private training

Quando si intraprende un viaggio, è importante controllare il bagaglio di partenza e quello di arrivo.

1

le visite

Quando si intraprende un viaggio, è importante controllare il bagaglio di partenza e quello di arrivo.

Prima di cominciare un percorso di cura del benessere psico-fisico è importante analizzare la situazione iniziale. Questo serve per capire su cosa si dovrà agire, ma soprattutto è fondamentale per determinare un obiettivo chiaro nel tempo.

Il PRIVATE TRAINING inizia con una visita generale del Cliente, sia dal punto di vista prettamente fisico con misurazioni prese tramite apparecchiature specifiche, sia attraverso un'anamnesi approfondita su quelle che sono le abitudini e lo stile di vita.

Come ulteriore step ci sarà la compilazione di un questionario anamnestico, per essere certi di strutturare un programma che garantisca la massima personalizzazione e sostenibilità. Alcuni Clienti seguono il PRIVATE TRAINING da oltre 10 anni, a dimostrazione che lo stile di vita che propongo è possibile per tutti.

Solo con un'attenta valutazione è possibile definire un risultato.

Con il PRIVATE TRAINING, periodicamente eseguo un controllo a più fattori su ogni singolo Cliente, in modo da poter valutare i risultati rispetto alla visita di controllo iniziale, ed anche per analizzare le soggettive reazioni dell'organismo in risposta ai vari stimoli.

Il controllo periodico è indispensabile, in quanto il mio metodo si adatta nel tempo in base ai risultati ottenuti.

l'alimentazione

2

Il cibo è l'unica inconsapevole medicina che assumiamo più volte al giorno, ogni giorno.

Nella ricerca del benessere psico-fisico, l'alimentazione ricopre un ruolo basilare ed è per questo che nella prescrizione dei fabbisogni alimentari di ogni Cliente, sono coadiuvato da un biologo nutrizionista.

In nessun modo propongo diete, bensì uno stile di vita alimentare personalizzato sulle esigenze del Cliente ed in grado di mutare nel tempo in base alle risposte metaboliche individuali.

La sostenibilità del mio metodo passa soprattutto dalla consapevolezza che le persone accettano volentieri i cambiamenti che le fanno stare bene, senza però stravolgere la vita.

Il cibo è l'unica inconsapevole "medicina" che assumiamo più volte al giorno, ogni giorno.

come iscriverti

indicami i tuoi recapiti

dimmi quando chiamarti

ci sentiamo per incontrarci

attenzione

Le iscrizioni al PRIVATE TRAINING sono logicamente a numero chiuso ed in alcuni periodi c’è una lista di attesa da rispettare. Per la domanda di iscrizione è necessario compilare il modulo sottostante, sarà mia premura contattarti per fissare un appuntamento presso il mio studio di Brescia.

acconsento alla privacy policy